IT***

Ultimo aggiornamento: 30.06.2023

1. Introduzione

1. Trasferimenti di dati

Alcuni dei servizi di terze parti che utilizziamo potrebbero elaborare i tuoi dati in paesi al di fuori dello Spazio economico europeo (SEE). In tali casi, ci assicuriamo che siano in atto adeguate misure di salvaguardia per proteggere i tuoi dati in conformità con i requisiti del GDPR.

1. politica sulla riservatezza

Per ulteriori informazioni su come raccogliamo, utilizziamo e proteggiamo i tuoi dati personali, leggi la nostra Informativa sulla privacy [includi un link alla tua Informativa sulla privacy].

1. Aggiornamenti a questa politica

1. Contattaci

EN***

Partito della Rifondazione Comunistra - Sinistra Europea

Last Updated: 06.30.2023

1. Introduction

1. Data Transfers

Some of the third-party services we use may process your data in countries outside the European Economic Area (EEA). In such cases, we ensure that appropriate safeguards are in place to protect your data in accordance with the GDPR requirements.

1. Privacy Policy

For more information on how we collect, use, and protect your personal data, please read our Privacy Policy [include a link to your Privacy Policy].

1. Updates to this Policy

1. Contact Us